domenica 2 settembre 2012

Summer's over

 L'estate sta finendo e un anno se ne va 
sto diventando grande lo sai che non mi va. 
In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più 
 è il solito rituale ma ora manchi tu. 
Languidi brividi come il ghiaccio bruciano quando sto con te. 
Baciami siamo due satelliti in orbita sul mar. 
 È tempo che i gabbiani arrivino in città 
L'estate sta finendo lo sai che non mi va. 
 Io sono ancora solo non è una novità 
Tu hai già chi ti consola a me chi penserà. 
Languidi brividi… 
L'estate sta finendo e un anno se ne va 
sto diventando grande lo sai che non mi va. 
Una fotografia è tutto quel che ho
ma stanne pur sicura io non ti scorderò.
 L'estate sta finendo e un anno se ne va 
sto diventando grande anche se non mi va. 
 L'estate sta finendo l'estate sta finendo l'estate sta finendo oh oh oh oh l'estate sta finendo . . . . . . .

Nessun commento:

Posta un commento