martedì 27 settembre 2011

New Entry @ Area Bici – Dalla Romagna con furore

Allora che ne dici di scrivere qualcosa sul blog del negozio? Abbiamo letto quello che scrivi su Milan On My Bike e non è male..”
Beh, molto volentieri, scrivere di bici è una mia passione..”

Ed eccomi, mi presento: Laura aka MetalLau, autrice del blog forse meno seguito di Milano ma una grande appassionata di bici da corsa e non solo. Giusto poche parole per presentarmi.. Comunque chi passa in negozio potrà avere il disonore di conoscermi.

Antefatto.

Pronto, riparate anche bici da corsa?”
Noi ci proviamo..”
Ma come ci provate? Ci dovete riuscire! Passo stasera”
Sentivo che qualcosa sarebbe cambiato da li a breve...
..E tutto ebbe inizio un mesetto fa, quando misi per la prima volta piede in negozio con una delle tre bici che possiedo per farle un piccolo check up, come capita quasi ogni anno, a seconda del numero di chilometri percorsi...
Chi ti manda?”
In che senso?”
Chi ti ha detto di venire da me?”
Mi sono trasferita da poco qui vicino e avevo bisogno di un meccanico al volo..”
E così, dopo aver ritirato la mia adorata Nox qualche giorno dopo e avendo visto come lavorano Tizi ed Easy.. Ho deciso di portare le mie altre due bimbe per una piccola revisione.
Inoltre sono una delle prime donne che entrerà a far parte del tanto rinomato Twiga Team. I componenti che ho avuto il piacere di conoscere sino ad ora mi sono sembrate persone genuine, appassionate si delle due ruote ma anche del piacere di stare insieme per condividere un bel momento ricreativo sgambettante. Pare una grande famiglia!

A questo punto potrò appoggiare Lorenzo nella stesura dei post cercando di attenermi alla grande passione che vige nei nostri Cuori. Vi invito anzi a visitare anche il mio blog.
Un caro saluto a tutti!


1 commento:

  1. >Pare una grande famiglia!

    Più che una famiglia una clinica geriatrica... ;)

    RispondiElimina