giovedì 10 novembre 2011

Cena Sociale 2011

Questa sera carrellata di grandi avvenimenti!!

Dopo il post di cui sotto tutto dedicato all'annuale BFF ecco un altro avviso di non minore importanza: 


Si avvicina il fatidico momento della Cena Sociale, l'avvenimento mondano dell'anno, il più atteso dai pensiunà ciclisti di ogni età.

Come tutti sapete questo evento magico ed esclusivo vede riunito il gotta gotha del ciclismo professionisticsemi-professamatoriadilettantesludico meneghino. A quel desco, prendono posto grandi campioni della forchetdel pedale, grandi bevit anime,  grandi scrocc uomini.

Dato che le richieste superano di gran lunga la disponibilità di posti, giocoforza limitata, al momento la località che quest'anno avrà il privilegio di incorniciare questo happening unico nel suo genere è assolutamente segreta.

Gli invitati riceveranno a tempo debito una comunicazione su pergamena del Nilo invecchiata seimila anni vergata con piuma di aquila calva del nordamerica intinta nel sangue umano.

Possiamo solo anticiparvi che secondo indiscrezioni giunteci direttamente dall'abbottonatissimo Mauro, l'evento del secolo avrà luogo in data da precisarsi tra il 5 e il 15 Dicembre c.a. da qualche parte lungo la Pianura Padana.

Ragazzi che dire? Cominciate a digiunare, tirate fuori l'abito buono dalla naftalina, comprate le panciere nuove e preparatevi per la notte folle di AREA BICI!!!

Nessun commento:

Posta un commento