venerdì 8 aprile 2011

Una costola del NAHBS 2011.





Abbiamo già avuto modo di parlare (scherzosamente... più o meno...) del NAHBS e di come secondo noi in tale contesto i nostri telaisti italiani non siano stati presi in sufficiente considerazione. 
Ecco allora che qualcuno ha pensato bene di mettere in luce il lavoro dei nostri eroi; lodevole iniziativa di cui volentieri pubblichiamo il comunicato ufficiale:


"-Per chi non fosse potuto andare ad Austin Texas (gli impedimenti dell’ultimo minuto non sai mai), per chi comunque non ci sarebbe andato, per chi è andato ma vuole rivedere alcuni pezzi che si era perso…..
Il giovedì culturale della stazione delle biciclette incontra tre dei cinque telaisti italiani che hanno esposto alNAHBS 2011, la più importante esposizione di biciclette artigianali costruite a mano una per una.
Incontriamo la tradizione, l’arte e l’esperienza di Tiziano Zullo, la visione e le novità di Legor, l’entusiasmo e l’umiltà dell’allievo Pitz.
Avremo modo di accapigliarci su tubi, saldature, colpi di lima, geometrie, e di tutti i dettagli che fanno unica una bicicletta. Non mancheranno alcune delle bici esposte.

Al termine stuzzicheria tex-mex e sottofondo musicale di Johnny Cash-".

Giovedì 14 aprile 2011, ore 19.30 – La stazione delle Biciclette – 
capolinea MM3 San Donato Milanese

Nessun commento:

Posta un commento