mercoledì 10 novembre 2010

Faccia-libro

Ebbene si, da oggi 10 Novembre AD 2010 e più precisamente dalle ore 14.39 anche Area Bici ha la sua bella pagina sul succitato FACEBOOK.

Il motivo principale di questa nostra scelta deriva dalla necessità di renderci maggiormente visibili ai nostri clienti che più volte e con forza ci hanno chiesto di compiere questo passo alfine di potersi tenere in contatto con noi al di là di quelli che sono i consueti canali di comunicazione.

Chi scrive é sinceramente scettico quanto all'utilità di questo nuovo strumento dato che di solito per capirsi basta una telefonata o al massimo un messaggino sms quando non un banale e-mail. Ciò detto abbiamo provato ad usare Twitter scoprendo con soddisfazione che il blog viene seguito anche da persone non di lingua italiana e non residenti nel nostro paese. Questa "micro"-diffusione ci ha convinti a fare il "grande passo" ed aprirci ancora di più alla rete e alle sue novità.

Eccoci qui dunque su Faccia-libro pronti a condividere con voi numerosisfedelissimi la nostra passione per biciclette & dintorni.


Nessun commento:

Posta un commento