domenica 12 dicembre 2010

Cena Sociale Area Bici 2010



Ebbene sì! L'avvenimento dell'anno ha avuto luogo.

Spenti i riflettori su questa importantissima manifestazione mondana che ha visto la partecipazione dei volti più noti del quartiere Terrazze é tempo di tirare le somme.
Si é pedalato duro tutto l'anno per arrivare in forma a quest'ultima determinante tappa, nel corso della quale mangiare a quattro palmenti e bere come se non ci fosse un domani non basta più. La Cena Sociale di Area Bici croce e delizia di ogni routard che si rispetti, richiede anche lo sfoggio di doti canore, musicali e una solida preparazione in ogni tipo di ballo da sala dal foxtrot al paso doble.

Questo perché la Squadra Corse Twiga Team Area Bici vuole essere una fucina di grandi uomini capaci di essere veri campioni sia sulla strada che nella vita!

Va da sé che un posto a quel desco diventa in tal modo più di un premio; si tratta di una vera e propria consacrazione perché solo i migliori, solo i più duri, solo i più puri diremo possono sedere a quel tavolo.
Per tutto il resto dell'anno a partire da oggi frotte di corridori di ogni età, livello, credo, ceto sociale, professione si sfideranno in duelli all'ultimo sangue solo per provare ad arrivare dove pochissimi altri sono giunti prima... alla cena degli Dei del Pedale!

Ci vediamo l'anno prossimo e intanto per chi non ha avuto il privilegio di partecipare, ecco le foto ;)

Nessun commento:

Posta un commento