mercoledì 26 agosto 2009

Area Bici riapre i battenti!!

















Fine estate ricomincia il solito "tran tran"! Si rientra in città, si riprende a lavorare e poco a poco il divertimento estivo, la voglia di esplorare, uscire dai soliti schemi, sfuggire al grigiore si stemperano e il quotidiano riprende il sopravvento.

Ci aspetta un nuovo lungo inverno a meno che ....

A meno di non fare un salto da Area Bici per scoprire che spesso il "tran tran" é tale solo perché lo si vive così. Provate ad affrontare le vostre giornate da protagonisti rinunciando a farvi affossare dal traffico a cavallo di una sfrecciante bicicletta!

Provate il gusto dell'avventura andando a scuola o al lavoro in bici, contribuite alla lotta contro l'inquinamento rinunciando al mezzo a motore e al contempo guadagnando in salute e vigore!

Venite da Area Bici a vedere, provare, scegliere la bicicletta più adatta a voi e alle vostre esigenze.

Da Area Bici Tiziano e Salvatore sono a vostra disposizione onde guidarvi e consigliarvi nella scelta e nell'acquisto.

Da Area Bici troverete un vastissimo assortimento di biciclette dalla classica "Olandese" alla grintosissima da Montagna passando per le fulminee e leggerissime bici da corsa di tutte le marche dalla più "tecnica" alla più "sbarazzina". Abbiamo pensato anche ai più piccoli!

Non trovate nulla che faccia al caso vostro? Forse perché quello che state cercando non esiste! Rivolgetevi con fiducia a Tiziano che saprà costruire insieme a voi la vostra bicicletta dei sogni, creata intorno alle vostre richieste fin nei minimi dettagli, in un esemplare unico su misura e... a prezzi sorprendenti!!


Nessun commento:

Posta un commento